La Testimonianza di Marialuisa

Insieme alla dottoressa Rosa il mio percorso alimentare è stato meno duro nonostante le tante rinunce .. è riuscita con la sua dolcezza e professionalità a coinvolgermi e motivarmi nonostante lo sconforto che vivevo da oltre 4 anni!! Oggi incrocio …

Testimonianza di Michela

La dottoressa Bifulco è meravigliosa è riuscita dopo tante lacrime a farmi vedere un positivo fidatevi es affidatevi è un tesoro e poi una super professionista, la dottoressa ti fa sentire unica e soprattutto nn fa nulla che non sia …

La storia di Sara

Sono sette anni che provavo ad avere un figlio tramite la tecnica di fecondazione ma senza risultatiPoi ho conosciuto la dottoressa Bifulco che mi ha dato un piano alimentare che ho seguito alla lettera per un anno quasi e adesso …

La testimonianza Di Annalisa

L’alimentazione può fare tanto, non so come andrà questo viaggio, sono all’inizio, ma questa volta è iniziato. Dopo 8 tentativi, è arrivato il momento giusto, ma sono sicura che non è solo fortuna, ma aver rispettato una dieta per 10 …

Testimonianza di Alice

Rosa mi ha seguita in maniera professionale, attenta e premurosa, sono molto contenta del percorso fatto insieme. Grazie al lavoro svolto Con Rosa ho potuto migliorare notevolmente la qualità ovocita aria, rispetto il mio primo tentativo di FIVET e raggiungere …

Testimonianza

Ho conosciuto la dott.ssa Bifulco per caso.. Ascoltavo le sue stories divulgative su instagram.. era sempre molto chiara e rassicurante.. inizialmente avevo paura di iniziare una dieta per la fertilità,  pensavo fosse troppo impegnativa e di non farcela.. invece la …

La Storia di Gabriella

A 19 anni ho scoperto di soffrire di Endometriosi, dopo varie visite da diversi ginecologi, i quali mo dicevano che dovevo provare ad avere un figlio il prima possibile, ma laSituazione non era giusta per poterlo fare…arrivata a 33 anni …

la testimonianza di Simona

É stata un’esperienza che tutte le donne che seguono percorsi di Pma devono a mio avviso fare…Rosa è una persona eccezionale ,di elevata professionalità ed empatia!ho capito che l’alimentazione ha un ruolo importantissimo! Simona Sannino